Riforma del Terzo Settore: istruzioni per l’uso

28 giugno ore 17.30 a MagazziniOz in via Giolitti 19/a a Torino

Manca poco al via libera del governo alla riforma del terzo settore. I tre decreti licenziati dal Consiglio dei Ministri faranno nascere un terzo settore nuovo, con nuove agevolazioni ed adempimenti che daranno spinta e sicurezza all’attività sociale delle organizzazioni.

Abbiamo sentito l'esigenza di fermarci e ragionare, per spiegare quali opportunità porterà questa riforma, quali scenari si apriranno e quali vantaggi permetterà al settore del fundraising.

Come CasaOz e MagazziniOz, insieme ad Assif, Associazione Italiana Fundraiser e al Forum del Terzo Settore piemontese, abbiamo organizzato un incontro dal titolo “Riforma del Terzo Settore: istruzioni per l’uso”, il 28 giugno, alle ore 17.30, presso la sede di MagazziniOz, in Via Giolitti 19/A.

Con Carlo Mazzini, Consigliere di ASSIF e da oltre 20 anni esperto di legislazione degli enti non profit e fiscalità, parleremo degli effetti diretti che i decreti avranno sulle organizzazioni in relazione alla raccolta fondi e all’amministrazione. Insieme a lui, Marco Canta, portavoce del Forum Terzo Settore del Piemonte, oltre che socio di CasaOz e della cooperativa MagazziniOz.

Aspettiamo tutti gli interessati, organizzazioni non profit, amministratori e fundraiser.

Ingresso libero, gradita conferma di partecipazione.

Per info e iscrizioni: gruppo.piemonte@assif.it