Una magia lunga 10 anni

In occasione del decennale di CasaOz, ritornano le serate charity organizzate ai MagazziniOz per sostenere le attività e i progetti di CasaOz, dedicati ai bambini malati e alle loro famiglie.

Giovedì 18 maggio, dalle ore 18.30, saranno ospiti per una serata “magica” tre maghi, illusionisti, mentalisti noti al grande pubblico: Raul Cremona, Christopher Castellini ed Edoardo Pecar. Gli ospiti parleranno di sé, della propria vita professionale, delle proprie difficoltà e vittorie, per raccontare come "si può fare", anche con un pizzico di magia.

Dopo l'incontro sarà servita una cena in piedi con gli ospiti.

La serata è aperta al pubblico con una donazione di 50 euro a persona ed è sostenuta grazie al supporto di Reda, azienda partner dei MagazziniOz: grazie a ciò, l'intero incasso sarà ricevuto direttamente da CasaOz.
Quota ridotta per bambini al di sotto dei 12 anni – contattaci per maggiori informazioni!

Per iscrivervi e partecipare alla serata, potete:

• donare la vostra quota (contributo minimo 50 euro a persona) presso la sede di CasaOz (Corso Moncalieri 262) o MagazziniOz (Via Giolitti 19/A), in contanti o tramite pos.
• effettuare un bonifico all’IBAN IT40X0200801006000040434630, specificando nella causale nome, cognome, indirizzo mail e dicitura ‘contributo Si può fare’.
• potrete prenotare il vostro posto e versare la vostra donazione tramite sito internet, attraverso il circuito sicuro PayPal indicando il numero di persone e cliccando sul bottone qui sotto.




Per qualsiasi informazione, potete scrivere a info@magazzinioz.it o chiamare allo 011 0812816.