Dal Martedì al Sabato 11.00 - 23.00

Libri

La biblioteca dei MagazziniOz è nata grazie a chi ha donato un suo libro per costruirla. Dal 2014 ad oggi, i libri donati superano i 1.700 volumi, tutti a disposizione di chi frequenta i nostri spazi per pranzare, cenare, fare aperitivo, bere un caffè o per cercare un oggetto nell'emporio.

Chiunque desideri può passare di qui e lasciare in dono uno o più libri per ‘costruire’ la nostra biblioteca. Tutti i libri donati vengono messi in vendita e il ricavato viene interamente devoluto a CasaOz, luogo di accoglienza per bambini che affrontano la malattia o la disabilità e per e loro famiglie.



I libri che puoi trovare ai MagazziniOz



Libri circolari

Sono i libri che riceviamo in dono da chi li ha già letti, storie che vengono rimesse in circolo a disposizione di nuovi lettori, Li trovi in vendita sugli scaffali delle nostre librerie.

Libri al buio

Li trovi in scatole chiuse, scelti tra i libri circolari. Non puoi vedere la copertina, né il titolo, né l'autore. L'unica cosa di cui disponi è un indizio che ti guiderà nella scelta. Un libro al buio è anche un'ottima idea regalo: è divertente e stimola chi lo riceve ad uscire dalla propria sfera letteraria e scoprire che un appuntamento al buio, a volte, regala orizzonti inaspettati.