LABORATORIO DI SCRITTURA AUTOBIOGRAFICA – I LIVELLO

a cura di Elena Pugliese

Descrizione
Perché mai uno dovrebbe scrivere di sé. Che anche a voler ricordare, mica ti ricordi tutto. Sai quanto tempo ci vuole. E forse neanche basta. Eppure qualcuno l’ha fatto, l’ho letto. Ma era gente che aveva da dire: romanzieri, scienziati, supereroi, gente con una vita da film. Ne ho lette tante di vite da film. Eppure anche altra gente l’ha fatto, l’ho sentito. Le ho ascoltate. Non le ho lette perché nessuno le ha mai scritte quelle storie, ma nel sentirle ho pensato che anche a leggerle sarebbero state belle uguali.

 

Docente

Il laboratorio è condotto da Elena Pugliese, drammaturga/biografa. Scrive per il teatro, cinema e radio, anche in collaborazione con archivi e progetti darte contemporaneawww.elenapugliese.it

Durata

A partire dal 5 ottobre 8 incontri, ogni giovedì.

Per andare incontro alle diverse esigenze, anche quest’anno c’è la possibilità di iscriversi al corso diurno o a quello serale. 

La mattina dalle 11.00 alle 13 e la sera dalle 19.00 alle 21.00 (comunica a Luca uno slittamento di mezz’ora la sera, ho pensato che sia meglio per andare incontro a chi esce dall’ufficio)

Destinatari
Si rivolge a persone di qualunque età e non è richiesta alcuna abilità di scrittura.
Minimo: 6 partecipanti
n° max di partecipanti: 15

SI RIVOLGE A PERSONE DI QUALUNQUE ETÀ E TITOLO DI STUDIO

Non è richiesta alcuna abilità di scrittura.

Informazioni
Per Informazioni: info@elenapugliese.it
Costi
200 € per l'intero percorso