Incontriamo: Claudio Bisio

Giovedì 31 Marzo, sarà una giornata particolare, alle ore 17.45, Claudio Bisio farà un “Passaggio”, incontrando 20 ragazzi dei MagazziniOz che potranno scoprire come “Si può fare” l’attore attraverso domande e curiosità.

Questa è anche la prima occasione in cui i Passaggi diventano OFF ed escono dai MagazziniOz per incontrare e confrontarsi con altre realtà del territorio cittadino. Per questo primo incontro i PassaggiOFF saranno ospitati da Camera - Centro Italiano per la Fotografia, uno spazio espositivo ma anche osservatorio sulla fotografia nazionale e internazionale e piattaforma di incontro e ricerca (www.camera.to).

Per partecipare è necessario prenotarsi su EventBrite

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-passaggioff-claudio-bisio-23053976063

L’incontro è a numero chiuso, massimo 20 partecipanti.

Potete approfondire i temi dell’incontro e scoprire quali saranno i prossimi Passaggi sulla nostra pagina Facebook 

______________________________________________________

La serata proseguirà  alle ore 18.30 con un evento dedicato alla raccolta fondi per CasaOz, realizzato grazie alla collaborazione di MagazziniOz, Camera - Centro Italiano per la Fotografia e il supporto di Reda. L'evento prevederà un primo momento di  incontro con Claudio Bisio protagonista del film “Si può fare” , ispirato alle storie vere delle cooperative sociali per dare lavoro ai pazienti dimessi dai manicomi in seguito alla Legge Basaglia, a cui seguirà la proiezione della pellicola e una cena presso i MagazziniOz.  

Per partecipare alla serata con incontro, proiezione film e cena, è possibile ritirare un invito, con il contributo minimo di 50 euro, presso CasaOz o MagazziniOz.