La generosità è una ricetta buonissima

Claudio Bisio e Luciana Littizzetto protagonisti del nuovo spot solidale a sostegno di CasaOz

Una manciata di normalità, un pizzico di amore e di quotidianità sono gli ingredienti di una ricetta speciale che si chiama generosità. A narrarla, i nostri Amici Claudio Bisio e Luciana Littizzetto che si sono ritrovati nel luogo per antonomasia della casa, la cucina.

“Ho conosciuto CasaOz un paio di anni fa, grazie alla mia amica Luciana Littizzetto – dichiara Claudio Bisio – È un luogo colorato e bello, uno spazio ben organizzato che trasuda amore. Una vera e propria casa dove i bambini che affrontano la malattia non sono mai soli e possono stare in compagnia delle loro famiglie, ma anche di operatori, amici e coetanei. È una bellissima realtà, una di quelle che piacciono a me, ed è per questo che ho deciso di sostenerla assieme a Luciana”.

"Se cucini col cuore ogni piatto ha sapore – dichiara Luciana Littizzetto – Con la ricetta della generosità, che ho imparato in tanti anni stando vicino a CasaOz, ognuno di noi può fare la differenza per permettere a tanti bambini e alle loro famiglie, che stanno affrontando la malattia, di respirare il calore di una casa, di un luogo dove sentirsi protetti”. 

Oltre a Claudio e Luciana, che hanno partecipato gratuitamente, ringraziamo Proposte per l'ideazione dello spot e per il coordinamento che ha reso possibile il coinvolgimento di tanti professionisti che hanno messo a nostra disposizione le loro competenze ed il loro impegno: Laura Cuppini, Federica Gangemi, Chocolat Productions, Daniele Ventura, Anna Lisa Bazzocchi, Luca Lucini, Nico Malaspina, Davide Artusi, Max Bertoli, Marta Tonetti, Daniela Fabrizio, Toboga-Milano, Giga Sound, Luca La Morgia, Massimo Boscaglia, Emiliano Restuccia, Sabrina Targa.

Allora, buona visione e buon assaggio!